PlanetSide 2 debutta con trailer e immagini

Pubblicato da Sony Online Entertainment il primo trailer di PlanetSide 2
Pubblicato da Sony Online Entertainment il primo trailer di PlanetSide 2

Sony Online Entertainment ha diffuso il primo trailer di PlanetSide 2, il nuovo MMOFPS noto in precedenza col nome in codice di PlanetSide Next.

I dettagli sul gioco vero e proprio sono ancora molto scarsi. Si sa che PlanetSide 2 sarà ambientato in un mondo futuristico composto da diversi continenti e completamente open world. Migliaia di giocatori potranno affrontarsi in tempo reale in battaglie su larga scala, utilizzando una grande varietà di armi e armature, veicoli aerei e terrestri, oltre a innesti biomeccanici in grado di trasformare il proprio soldato in un’arma letale.

PlanetSide 2 vedrà la presenza di tre fazioni che si confrontano per il controllo del pianeta: i Terran Republic, un governo autoritario che cerca di mantenere il controllo tramite il potere militare, i New Conglomerate, ribelli che tentano di scalzare il legittimo governo e i Vanu Sovereignty, una setta tecnologicamente avanzatissima che predica l’evoluzione della razza umana solo grazie al progresso scientifico.

PlanetSide 2 è attualmente in sviluppo per PC. Non è ancora nota una data d’uscita ufficiale, che dovrebbe essere comunque preceduta da una fase beta, in cui i giocatori potranni farsi un’idea del prodotto finale. Chiunque sia interessato a partecipare, tenga d’occhio il sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti