QR code per la pagina originale

LG: il concorso Answers per gli amanti della tecnologia

,

LG si dedica a tutti gli appassionati di tecnologia con un concorso chiamato LG Answers: Gioca e Vinci. Vi sono vari premi messi a disposizione dal popolare produttore, che si potranno aggiudicare svolgendo alcune semplici operazioni; a ognuna di queste corrisponde un punteggio, e sommando tutti i punti ottenuti si potrà scalare la classifica online e vincere. Queste le operazioni con i relativi punti offerti:

  • 100 punti alla registrazione al sito www.lg.com/it/lgtipremia;
  • 100 punti se si diventa fan della pagina Facebook LG Italia – Life’s Good;
  • 50 punti per ogni risposta esatta del quiz LG;
  • 150 punti alla compilazione del questionario LG;
  • 150 punti per ogni amico che accetta il tuo invito e si registra al sito www.lg.com/it/lgtipremia.

Più alto sarà il punteggio ottenuto e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi uno dei premi messi a disposizione da LG. Con il concorso LG Answers, infatti, vi è in palio una TV LG da 42 pollici modello LW450A Cinema 3D, che si aggiudicherà il primo classificato; chi si classificherà secondo, terzo o quarto vincerà un biglietto per due persone per il Gran Premio di Monza; al quinto, sesto, settimo posto si otterrà uno smartphone LG Optimus 3D, e infine tra tutti i partecipanti verranno sorteggiate 21 giacche firmate GP.

Per partecipare al concorso LG bisogna registrarsi al sito ufficiale dell’iniziativa entro il 31 luglio, mentre l’estrazione finale avverrà entro il 30 agosto.