Thunderbolt nei nuovi Led Cinema Display di Apple

Apple ha erroneamente lasciato trapelare sul suo sito ufficiale le immagini di un suo prodotto non ancora in commercio, ovvero il nuovo nuovo Led Cinema Display, insieme a un’altra foto che mostra due di tali display con un MacBook Pro, uniti da un cavo Thunderbolt e con lo stesso sfondo che sarà presente in OS X Lion.

Nei giorni scorsi erano stati scoperti i numeri di serie dei nuovi prodotti Apple in arrivo: si supponeva da più parti che si trattasse dei nuovi modelli di Mac Pro, invece sembra proprio che si tratti dei nuovi modelli di Led Cinema Display, connessi tra di loro mediante la porta ultra veloce Thunderbolt, in grado di offrire prestazioni senza precedenti e di collegare più monitor a un solo computer.

Dopo l’errore fatto, Apple ha provveduto immediatamente a rimuovere tali immagini dal suo sito e la pagina dedicata ai Led Cinema Display è stata portata offline per alcuni minuti. Sembra probabile a questo punto che i nuovi prodotti arrivino a breve, forse in concomitanza con i nuovi MacBook Air e OS X Lion.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti