Xbox 360, nuovo telecomando e auricolare Bluetooth

Microsoft ha presentato in via ufficiale due nuovi accessori per la Xbox 360: si tratta del telecomando Media Remote e dell’auricolare Bluetooth che consentirà di giocare o intrattenersi con i propri amici su Xbox Live. I due prodotti saranno disponibili da novembre ad un prezzo pari a 59,99 dollari per l’auricolare e 19,99 dollari per il telecomando.

Entrambi i nuovi accessori sono caratterizzati da un design ispirato al modello Slim della Xbox 360, commercializzato da qualche mese. Il telecomando Media Remote servirà per la fruizione dei contenuti multimediali sulla piattaforma di Microsoft, inclusa la possibilità di visualizzare e gestire i contenuti in streaming. Avrà anche un D-Pad integrato per navigare comodamente tra i menu.

L’auricolare Bluetooth supporta non solo la Xbox 360 ma è anche compatibile con cellulari, smartphone e altri dispositivi. È dotato di un cavo micro USB per ricaricare la batteria integrata, che consentirà circa 300 ore di autonomia in stand by, e sarà possibile utilizzarlo senza ricorrere a complicate installazioni. È stato presentato con un video realizzato da Major Nelson, ovvero Harry Hryb, responsabile di Xbox Live, che riportiamo qui di seguito.

[youtube]opKtVzZtDHo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti