Samsung SGH-i677: nuovo Windows Phone con tastiera QWERTY?

Uno dei più attesi smartphone con Windows Phone 7.5 (Mango) è sicuramente il modello equivalente al Samsung Galaxy S II mostrato in anteprima durante la World Partner Conference. Ma l’azienda coreana ha in serbo un’altra sorpresa per i suoi fan più fedeli: un terminale con tastiera QWERTY denominato Samsung SGH-i677.

Ci sono poche informazioni a riguardo, però dalle immagini pubblicate da un sito giapponese è evidente il form factor del prodotto. Si tratta di un modello con tastiera fisica “portrait”, cioè una tastiera che scorre sotto il lato corto dello schermo con un meccanismo slider.

Secondo il sito Nanapho.jp, lo smartphone ha già ottenuto le certificazioni Bluetooth e WiFi, per cui la sua disponibilità sul mercato dovrebbe coincidere con il lancio ufficiale di Mango. Il Samsung SGH-i677 dunque potrebbe essere il secondo terminale con questo tipo di tastiera, dopo il Dell Venue Pro.

Entro la fine dell’anno sono attesi altri smartphone con tastiera fisica “laterale”, tra cui l’HTC Prime e sicuramente almeno un modello di Nokia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti