Forza Motorsport 4, nuove immagini e informazioni

Qualche dettaglio e numerose immagini per Forza Motorsport 4
Qualche dettaglio e numerose immagini per Forza Motorsport 4

Un sito francese ha pubblicato nuove immagini tratte da Forza Motorsport 4, simulatore automobilistico in sviluppo presso gli studi Microsoft di Turn 10 che arriverà il 14 ottobre in esclusiva su Xbox 360.

Dagli screenshot è possibile ammirare il rinnovato stile utilizzato dagli sviluppatori per i menu del quarto capitolo della serie. In particolare, l’interfaccia utente studiata per la modalità Autovista (compatibile con Kinect che permette di interagire con le auto in proprio possesso) appare futuristica e ricercata, con una cura nel dettaglio quasi clamorosa che mira a spiegare all’utente tutti i segreti tecnici o curiosi della vettura.

Il designer che ha diffuso le immagini, ha peraltro confermato che saranno incluse la Lexus LFA, la Lamborghini LP700-4 e la Agere Koenigsegg. Circolano ancora voci sul ciclo giorno-notte e sul meteo dinamico, e viste le schermate di caricamento mostrate proprio in questi screen, pare saranno due caratteristiche che verranno incluse nella versione finale del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti