Wind: rivoluzionata la nuova Tariffa Base Internet Daily

Dal 3 ottobre, una piccola rivoluzione toccherà tutti i clienti Wind ricaricabili. Da quella data infatti verrà rimodulata la tariffa base per navigare su internet prevista per chi si connette in rete una tantum e non cerca una tariffa dati dedicata. Attualmente e sino al 2 ottobre questa tariffa prevede un costo di 0,50 euro per ogni singola sessione con una durata massima di 15 minuti. Ma dal 3 ottobre la nuova “Tariffa Base Internet Daily” prevederà invece un costo di ben 2€ anche se si avrà la possibilità di navigare per l’intera giornata e non per 15 minuti.

Un aumento davvero notevole che sicuramente penalizzerà molto quegli utenti che accedono a Internet saltuariamente, magari anche solo per sbaglio o per inviare/ricevere una sola e-Mail.

Inoltre questa nuova Tariffa Base Internet Daily prevede anche alcuni limiti ben precisi. Wind specifica che nella giornata non sarà possibile superare 250MB di traffico dati, valevoli anche per l’uso di applicazioni Voip. In caso di sforamento, la velocità massima verrà tagliata a 32Kbit.

Infine Wind-Tre sottolinea che sempre a partire dal 3 ottobre le tariffe Internet No Stop Daily, Wind Easy Internet e Mega 10 Ore verranno non solo eliminate ma anche direttamente disattivate sulle SIM ricaricabili degli utenti e sostituite da questa nuova tariffa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti