Samsung Hercules, una variante del Galaxy S II

Giungono da un evento organizzato dal produttore sud coreano in Canada le prime informazioni in merito a una variante del fortunato smartphone Galaxy S II. Il nuovo dispositivo si chiama Samsung Hercules ed è stato fotografato da alcuni dei presenti. Sulla scocca il marchio T-Mobile, relativo all’operatore che si occuperà della sua distribuzione negli Stati Uniti.

Il display del Samsung Hercules ha una diagonale pari a 4,5 pollici e, sebbene a tal proposito non vi siano ancora conferme, pare probabile che lo schermo sia di tipo Super AMOLED Plus. Presenti, all’interno della scocca, un processore da 1,2 GHz, 16 GB di memoria interna, modulo HSPA+ e una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare filmati in formato 1080i.

[nggallery id=2449 template=inside]

Rumor anche sulla possibilità che il device venga equipaggiato con un chip NFC (Near Field Communication) e con un secondo obiettivo frontale per le videochiamate. Certa invece la dotazione del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Nessuna informazioni, infine, sulla data di commercializzazione o su eventuali progetti per il lancio dello smartphone sul territorio europeo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti