HTC Omega, prima immagine del nuovo Windows Phone

Il 1 settembre HTC annuncerà ufficialmente i nuovi smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 7.5 (Mango), durante un evento organizzato a Londra. Tra i modelli attesi, ci sarà sicuramente l’HTC Omega, un terminale con display Super LCD da 3,8 pollici, di cui il sito PocketNow ha pubblicato la prima immagine che accompagnerà il comunicato stampa dell’azienda.

Le specifiche indicate sono da ritenersi ancora non ufficiali, per cui potrebbero non corrispondere a quelle reali, così come il nome del dispositivo (un nome alternativo sarebbe HTC Radar). Dall’immagine si possono comunque ricavare alcune informazioni. Il telaio è realizzato probabilmente in alluminio in due colori (bianco e silver), mentre si notano le due fotocamere, posteriore da 8 Megapixel con flash LED e frontale, da utilizzare per le videochiamate con Skype.

Per quanto riguarda invece il processore, si ipotizza un Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1,5 GHz, abbinato a 512 MB di memoria RAM, supporto DLNA e uscita micro HDMI. Un altro terminale in arrivo dovrebbe essere l’HTC Eternity, con display ampio 4,7 pollici di tipo AMOLED. Non resta che attendere pochi giorni per conoscere tutte le novità dell’azienda taiwanese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti