Sony Ericsson presenta lo smartphone Xperia Arc S

La conferenza stampa organizzata dal colosso giapponese in occasione dell’IFA 2011 di Berlino è stata teatro di diversi annunci, tra i quali il nuovo smartphone Android denominato Sony Ericsson Xperia Arc S.

Il terminale si presenta infatti come una naturale evoluzione del Sony Ericsson Xperia Arc, con una prontezza dello scatto della fotocamera ed una conversione multimediale più rapide dal 25%, mentre la visualizzazione delle pagine Web è adesso più veloce del 20%.

[nggallery id=2466 template=inside]

Il Sony Ericsson Xperia Arc S nasconde dietro la scocca un processore potenziato da 1.4 GHz, al quale si accompagna un Reality Display con Mobile BRAVIA Engine da 4,2 pollici, una fotocamera da 8.1 megapixel con sensore Exmor R e tecnologia 2D-3D Sweep panorama. La piattaforma installata è la versione Android 2.3 Gingerbread.

Lo smartphone garantisce inoltre l’accesso ad alcuni dei servizi di Sony Entertainment Network, come Music Unlimited e Video Unlimited, i quali permetteranno di ascoltare e visionare direttamente sul proprio telefono più di 10 milioni di brani unici e la raccolta più completa ed aggiornata dei successi di Hollywood. Grande attenzione ovviamente anche agli elementi social, con l’applicazione Facebook inside Xperia, senza dimenticare le oltre 250.000 app disponibili nel mondo Android.

L’uscita del Sony Ericsson Xperia Arc S è fissata per il quarto trimestre 2011, quando lo smartphone giungerà nei negozi in diverse colorazioni.

[youtube]v6qXFQ_jZjM[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti