HP TopShot LaserJet Pro M275, arriva lo scanner 3D

HP ha presentato una nuova stampante multifunzione all-in-one in grado di acquisire i documenti in 3D. La TopShot LaserJet Pro M275 consente di catturare immagini tridimensionali grazie all’utilizzo di una fotocamera ad alta risoluzione che combina tra di loro tre foto con flash scattate da differenti angolazioni e tre foto realizzate con differenti livelli di

HP ha presentato una nuova stampante multifunzione all-in-one in grado di acquisire i documenti in 3D. La TopShot LaserJet Pro M275 consente di catturare immagini tridimensionali grazie all’utilizzo di una fotocamera ad alta risoluzione che combina tra di loro tre foto con flash scattate da differenti angolazioni e tre foto realizzate con differenti livelli di esposizione.

La stampa, a differenza della scansione, continua ad essere in 2D ed è in grado di raggiungere una velocità di 17 ppm per i documenti in bianco e nero e di 4 ppm per quelli a colori.

La TopShot LaserJet Pro M275 è dotata, oltre che della usuale porta USB 2.0, di una interfaccia Ethernet e di un modulo WiFi.

Tramite il display da 3,5 pollici touchscreen è possibile, inoltre, usufruire di numerose funzioni avanzate per condividere velocemente i documenti acquisiti sul web, utilizzare i servizi cloud, accedere ai documenti Google e stampare le immagini direttamente da smartphone e tablet tramite i software ePrint e AirPrint.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni ufficiali sul prezzo e sulla data di uscita sul mercato della nuova multifunzione HP.

Ti potrebbe interessare
Telecom Italia, nuova promozione Internet Senza Limiti
Prezzi e tariffe

Telecom Italia, nuova promozione Internet Senza Limiti

A chi in questi giorni li fosse sfuggito, Telecom Italia, ha messo in promozione il pacchetto Internet Senza Limiti. L’offerta, include una linea adsl flat da 7Mbit ed una linea voce che consente di chiamare i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta e cioè 16 cent. Per tutti i nuovi clienti che

Windows Mobile 6.5 build 23060 in video
Imaging

Windows Mobile 6.5 build 23060 in video

La build 23060 di Windows Mobile 6.5 non si vedrà ufficialmente ancora per un po’ di tempo. Questa build (che forse non sarà l’ultima) quando verrà rilasciata come aggiornamento prenderà il nome di Windows Mobile 6.5.1.Le differenze con le attuali build di Windows Mobile 6.5 non sono moltissime e riguardano principalmente l’interfaccia grafica sia come

Safari 4 Beta in italiano
Apple

Safari 4 Beta in italiano

Safari 4, in versione beta pubblica, è stato lanciato da meno di quindici giorni, eppure ha già riscosso un notevole successo, se non altro in quanto a numero di copie scaricate.Ciononostante, qualcuno in Italia potrebbe essere ancora trattenuto dal provare le meraviglie della nuova versione, dato che questa è disponibile esclusivamente in lingua inglese.

Bearlake anche per MSI
bearlake motherboard msi

Bearlake anche per MSI

Dopo le proposte di Gigabyte, anche MSI si appresta a presentare le nuove schede basate sui chipset della famiglia Bearlake. Le schede saranno in totale 5, tutte basate sul P35 e di cui una dotata di slot DDR3, due di slot DDR2 e due di entrambi. Infatti le schede con nomenclatura “Combo” consentiranno l’installazione sia