Logitech presenta il Wireless Touchpad

Logitech presenta un nuovo touchpad wireless, molto simile al Magic Trackpad di Apple, in grado di rendere ancor più agevole e semplice sia la navigazione su internet che l’uso di altri software. Grazie alla superficie multitouch ampia ben 5 pollici e ai controlli intuitivi basati su gesti, è possibile effettuare lo scorrimento delle pagine fino a quattro dita, passare da un tab all’altro rapidamente e cambiare applicazione senza nessun cavo di collegamento.

Il Logitech Wireless Touchpad comunica con il PC tramite il ricevitore Logitech Unifying in grado di supportare la connessione contemporaneamente di ben cinque dispositivi compatibili.

La tecnologia a 2,4 GHz, che permette di raggiungere una distanza massima di 25 metri, elimina ogni ritardo, interferenza e interruzione consentendo anche una accurata gestione dell’autonomia che può raggiungere i quattro mesi. Il livello di carica delle due batterie AA, viene segnalato tramite un apposito led posto sulla superficie del touchpad.

Il nuovo dispositivo di puntamento wireless realizzato dall’azienda svizzera è disponibile sul mercato italiano dal mese di settembre al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti