HTC Flyer, sblocco ufficiale per il bootloader

HTC ha reso ufficialmente disponibile il servizio di sblocco del bootloader per l’HTC Flyer, andando in tal modo a liberare il bootloader del tablet e accontentando, così come promesso in passato, quegli utenti che desiderano personalizzare al meglio il proprio device.

Sbloccando l’HTC Flyer con gli strumenti di HTCDev si potrà ad esempio provare la nuova ROM di Android Honeycomb e avere a disposizione tutta un’altra serie di possibilità che, di default, non vengono consentite con il software equipaggiato al momento dell’acquisto. I consumatori che pertanto sono abili con le personalizzazioni estreme, possono avere da oggi una nuova serie di opportunità per espandere le caratteristiche della propria tavoletta.

[nggallery id=2397 template=inside]

Il servizio di sblocco è disponibile tramite il sito ufficiale HTCDev.com e pertanto l’HTC Flyer si va ad aggiungere nella lista di quei dispositivi, quali ad esempio gli smartphone EVO 3D e Sensation, che sono supportati per l’unlocking. In futuro forse si vedrà il rilascio dell’opzione anche per telefoni come il Droid Incredible 2 e il Thunderbolt, ma per questi bisognerà attendere che i relativi produttori si pronuncino in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti