Alcatel One Touch 890D, Android e dual SIM a 99 euro

Alcatel presenta One Touch 890D, smartphone Android 2.2 economico con supporto all'utilizzo contemporaneo di due schede SIM
Alcatel presenta One Touch 890D, smartphone Android 2.2 economico con supporto all'utilizzo contemporaneo di due schede SIM

Chi è alla ricerca di uno smartphone economico ha da oggi un’alternativa in più da tenere in considerazione. Alcatel One Touch ha infatti annunciato il debutto del nuovo Alcatel One Touch 890D, equipaggiato con sistema operativo Android 2.2 Froyo e dotato della tecnologia Dual SIM Dual Standby, che permette di gestire in contemporanea due utenze telefoniche differenti.

Il dispositivo, caratterizzato da un design compatto e decisamente vivace, è indirizzato principalmente a un target giovane, che desidera portare sempre con sé in un solo apparecchio la possibilità di accedere a due schede SIM, oltre alle funzionalità tipiche della piattaforma Android, per l’accesso ai servizi Google, alle email e ai profili social network. Il tutto con un esborso economico pari a 99 euro, a fronte del quale è possibile fin da subito acquistare Alcatel One Touch 890D nelle colorazioni arancio, fucsia e nero.

[nggallery id=2484 template=inside]

Le caratteristiche tecniche elencate nel comunicato giunto in redazione parlano di un display da 2,8 pollici di tipo touchscreen resistivo, risoluzione 240×320 pixel, modulo WiFi per la connessione a Internet, Bluetooth 2.1, GPS da utilizzare per la geolocalizzazione, fotocamera da 2 megapixel e batteria con un’autonomia dichiarata di 17 ore in modalità di riproduzione audio o sei ore di conversazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti