FIFA 12 in campo su iPhone, iPad e iPod touch

FIFA 12, la simulazione calcistica targata EA Sports, debutta oggi anche nella versione dedicata ai dispositivi iOS
FIFA 12, la simulazione calcistica targata EA Sports, debutta oggi anche nella versione dedicata ai dispositivi iOS

È finalmente giunto il giorno che i videogiocatori di tutto il mondo, amanti delle simulazioni calcistiche, attendono da lungo tempo. Debutta infatti oggi nei negozi FIFA 12, nuovo titolo sviluppato da EA Sports, aggiornato rispetto all’edizione dello scorso anno con l’introduzione di numerose migliorie analizzate all’interno dell’approfondita recensione pubblicata su GamesNation. Anche i possessori dei dispositivi iOS possono mettere mano ad una versione ad hoc del titolo, disponibile per il download sull’App Store.

Acquistabile al prezzo di 4,99 euro, FIFA 12 per iPhone, iPad e iPod touch permette di scendere in campo con la propria squadra preferita, per affrontare competizioni singole, tornei e campionati, sfidando l’intelligenza artificiale della CPU oppure un avversario in carne ed ossia, sia in partite su device differenti che sfruttando la nuova funzionalità introdotta dalla software house, che consente di visualizzare il match sul display del tablet e utilizzare il melafonino come fosse un vero e proprio controller.

[nggallery id=845 template=inside]

Per la versione iOS di quest’anno, EA Sports ha scelto di ritoccare anche il comparto tecnico, per una migliore resa grafica degli incontri, oltre ad apportare modifiche al layout dei controlli che fa uso dell’interfaccia touchscreen e di introdurre la modalità Allenatore. Inclusa anche la possibilità di inviare il segnale audio e video dell’iPad 2 ad un monitor esterno o a una TV, attraverso la connessione HDMI, in modo da poter godere del gameplay di FIFA 12 su un pannello di dimensioni più ampie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti