iPhone 5 prende vita con un prototipo, sarà così?

Ben Miller di Giga Netzwerk ha realizzato un prototipo di iPhone 5 basandosi sulle più recenti indiscrezioni, in attesa dell'evento ufficiale Apple
Ben Miller di Giga Netzwerk ha realizzato un prototipo di iPhone 5 basandosi sulle più recenti indiscrezioni, in attesa dell'evento ufficiale Apple

C’è chi attende pazientemente l’evento “Let’s talk iPhone” del 4 ottobre per scoprire il nuovo melafonino e chi invece si ingegna creandolo da sé. È quanto ha fatto Ben Miller di Giga Netzwerk, realizzando un prototipo di iPhone 5 basato sulle indiscrezioni finora diffuse in Rete.

Quello raffigurato nella galleria di immagini seguente non è dunque uno dei tanti mock-up trapelati sul Web di recente, bensì uno smartphone in carne ed ossa, o meglio in alluminio e vetro. A descriverne il processo produttivo è lo stesso Miller, nel filmato in streaming a fondo news, mostrando come tutte le parti dello smartphone siano state assemblate per dare vita a quello che, stando ai rumor più accreditati, potrebbe rappresentare il design definitivo dell’Apple iPhone 5.

[nggallery id=846 template=inside]

La larghezza della scocca è pari a 59,94 mm, di poco superiore rispetto a quella del modello iPhone 4 (58,6 mm) attualmente in commercio, mentre lo spessore varia dai 5,33 mm della parte inferiore ai 6,86 mm di quella superiore. Integrato anche il pulsante Home di forma ovale, come anticipato da alcune fonti nelle scorse settimane. Per sapere quanto l’originale prototipo di Ben Miller somigli realmente all’iPhone 5, non resta che attendere altri quattro giorni.

[youtube]BFmHxz5n8qs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti