iPhone 4S sbloccati a novembre negli USA

Gli iPhone 4S liberi da vincoli contrattuali debutteranno negli USA a novembre.
Gli iPhone 4S liberi da vincoli contrattuali debutteranno negli USA a novembre.

Sono partite oggi le prenotazioni negli Stati Uniti e in Canada per assicurarsi un iPhone 4S il giorno del lancio fissato oltreoceano per il 14 ottobre. Nel frattempo, Apple ha confermato che i dispositivi sbloccati, dunque liberi da qualsiasi vincolo contrattuale con operatori telefonici, arriveranno sempre negli Stati Uniti nel mese di novembre a partire da 649 dollari.

I clienti che preferiranno dunque aspettare e acquistare un dispositivo sbloccato, saranno liberi da qualsiasi vincolo contrattuale e potranno installare qualsiasi micro-SIM preferiscano, la quale dovranno farsi recapitare dal carrier di telefonia mobile scelto.

Da sottolineare tuttavia che l’iPhone 4S sbloccato negli USA funzionerà solo su network GSM, supportato da AT&T. Non funzionerà quindi con carrier CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

“Gli iPhone sbloccati includeranno tutte le caratteristiche tipiche del terminale, fatta eccezione per il vincolo contrattuale stipulato con un carrier telefonico. Potete attivarlo e usarlo solo su reti GSM wireless, come AT&T negli Stati Uniti”.

I prezzi ufficiali saranno di 649 dollari per il modello da 16 GB, 749 per il 32 GB e infine 849 dollari per l’iPhone 4S con memoria da 64 GB. Ancora nessuna notizia invece per quanto concerne l’arrivo degli iPhone 4S sbloccati in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti