Navigon Europe disponibile su Windows Phone 7.5

Sbarca su Windows Phone Marketplace l'applicazione Navigon Europe per la navigazione satellitare.
Sbarca su Windows Phone Marketplace l'applicazione Navigon Europe per la navigazione satellitare.

Sbarca su Windows Phone 7.5 Navigon Europe, software per la navigazione satellitare via mobile prodotto da Navigon che, in quanto a comodità d’uso e funzionalità, sembra non aver nulla da invidiare ai costosi sistemi di navigazione standard disponibili sul mercato. Chi desiderava dunque fino ad oggi un’applicazione per la navigazione e non l’aveva trovata, potrà usufruire della new entry, già disponibile sul Windows Phone Marketplace.

Navigon Europe sfrutta il GPS e non ha bisogno di una rete dati attiva nel proprio smartphone. Tra le tante caratteristiche del software, si segnala l’assistente di velocità, avviso vocale preciso, Google Local Search, le informazioni sugli autovelox, visualizzazione mappe in 2D o 3D, invio della posizione tramite SMS e la funzione “A casa”.

Il software si utilizza sia in posizione orizzontale che verticale e si adatta pertanto alle esigenze dei consumatori. È disponibile al prezzo di 59,99 euro, ma è installabile solo da chi è in possesso di un device Windows Phone 7.5.

L’installazione di Navigon Europe occupa uno spazio di 2,3 GB di memoria interna, ma consentirà, una volta installato, di avere a disposizione le mappe di tutta Europa direttamente sul proprio device, in tutta comodità. Visto il peso eccessivo dei file, è bene valutare prima se il proprio spazio di storage è sufficiente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti