Forza Motorsport 4, disponibile il Season Pass e i primi DLC

Microsoft propone il Season Pass anche per Forza Motorsport 4
Microsoft propone il Season Pass anche per Forza Motorsport 4

Come riportato sulle pagine di Destructoid, pare che Microsoft stia adottando per Forza Motorsport 4 la stessa strategia di vendita dei contenuti aggiuntivi dei suoi titoli di punta: lasciare la scelta ai giocatori di acquistare i DLC singolarmente oppure il Season Pass che contiene tutti i contenuti aggiuntivi più alcuni bonus.

A partire da oggi infatti gli utenti di Forza Motorsport 4 potranno scegliere di acquistare il Season Pass per 2.400 Microsoft Point, che include ben sei pacchetti aggiuntivi con dieci nuove auto ciascuno, con un uscita mensile da novembre 2011 ad aprile 2012. Gli acquirenti del Season Pass avranno in regalo anche un ulteriore extra, cioè il pacchetto American Muscle Cars, che include dieci auto che hanno fatto la storia, come la Ford Fairlane Thunderbolt del 1964 o la Buick GSX del 1970.

I giocatori che invece decideranno di acquistare i DLC singolarmente dovranno sborsare 560 Microsoft Points per ogni pacchetto da dieci auto o 160 Micorosoft Points se si decide di acquistare una singola vettura. Il Season Pass può essere acquistato anche via Web sul Marketplace: un’offerta proposta da Microsoft per avere tutti i contenuti aggiuntivi ad un prezzo sicuramente inferiore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti