Anche Steve Wozniak in fila per l'iPhone 4S

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, in prima linea per il lancio statunitense dell'iPhone 4S.
Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, in prima linea per il lancio statunitense dell'iPhone 4S.

Anche Steve Wozniak si è incuriosito dell’interesse creatosi attorno al lancio statunitense dell’iPhone 4S e ha voluto assistere a parte dell’evento in persona: era infatti in prima linea nella fila che si è creata nella giornata di ieri davanti l’Apple Store di Los Gatos. Nonostante sia il co-fondatore di Apple, l’uomo non si è risparmiato la fatica e desiderava essere tra i primi presenti al lancio del nuovo melafonino.

Wozniak sedeva su una poltrona della linea Pico ed è stato visto e fotografato mentre leggeva e chattava dal suo iPad 2 di colore bianco, ma pare non abbia resistito a lungo, giusto il tempo di scattare qualche foto alla folla di fan Apple, firmare qualche autografo e salutare chi lo riconosceva. Molti fan della Mela ne hanno approfittato per farsi mettere una firma del co-fondatore di Apple sul loro iPhone, iPod e iPad.

A quanto pare, Wozniak ha spiegato che avrebbe potuto ottenere l’iPhone 4S già da tempo ma non lo ha fatto poiché non voleva rovinarsi la sorpresa. Avrebbe detto anzi ai colleghi di non informarlo sui prodotti in sviluppo proprio perché vuole restare colpito nello stesso modo in cui succede a un fan Apple. Strano a dirsi per un co-fondatore, ma tant’è.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti