PES 2012: tutte le caratteristiche della versione 3DS

Konami rivela le novità della versione 3DS del suo titolo calcistico
Konami rivela le novità della versione 3DS del suo titolo calcistico

In occasione della presentazione di PES 2012 3D su Nintendo 3DS, Konami ha sottilineato come il titolo sarà il primo gioco di calcio online a sfruttare una visuale tridimensionale.

L’ultima versione del titolo calcistico creato da Konami, offrirà infatti pieno supporto verso il multiplayer, sia wireless che tramite WiFi. Sarà quindi possibile affrontare sfide contro amici o altre persone, grazie alle funzionallità dell’handheld Nintendo, beneficiando in più dell’effetto 3D caratteristico della console.

Grazie inoltre alla funziona StreetPass, si potranno scambiare i dati dei propri team della Master League con altri giocatori, ed affrontare eventualmente le loro squadre anche in partire contro la CPU.

Per giocare a PES 2012 3D si potrà utilizzare il circle pad del 3DS o ricorrere al touch screen, sfruttando il pennino per muovere i giocatori. Le modalità di gioco previste vedranno la presenza della classica Master League e della Become a Legend, già disponibile nella versione per console casalinghe, oltre a campionati e tornei come la Champions League e la Copa Libertadores.

L’effetto 3D sarà enfatizzato da una serie di nuove visuali, studiate per offrire ancora più realismo ad un titolo calcistico. La data d’uscita di PES 2012 3D non è ancora stata ufficializzata, ma dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti