Modern Warfare 3: mouse e tastiera da Logitech

Logitech Gaming Keyboard G105 e Mouse G9X i due prodotti per Modern Warfare 3
Logitech Gaming Keyboard G105 e Mouse G9X i due prodotti per Modern Warfare 3

Logitech ha presentato in via ufficiale due nuovi accessori progettati appositamente per aumentare l’esperienza e il coinvolgimento di gioco con lo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare 3. Si tratta di un mouse e una tastiera perfetti per i giocatori PC più esigenti.

I due prodotti, denominati Logitech Gaming Keyboard G105 e Logitech Laser Mouse G9X, riescono a garantire una precisione senza precedenti, offrendo grande capacità di controllo anche nelle manovre complesse.

La tastiera è dotata di un sistema di retroilluminazione a LED verdi che consente di giocare a Modern Warfare 3 anche al buio, sei i tasti programmabili inclusi e fino a 18 combinazioni garantite. Sarà disponibile nei negozi da novembre al prezzo di 69,99 euro.

Il mouse Logitech Laser Mouse costerà invece 79,99 euro e consente una precisione massima a velocità fino a 165 pollici al secondo, permette movimenti rapidissimi senza interrompere l’azione del nuovo Call of Duty ed è personalizzabile. È dotato anche di un display a colori che consente di selezionare il colore dei LED e abbinare il mouse al PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti