Call of Duty: Elite non arriverà mai su PC?

Activision dichiara che CoD: Elite potrebbe non essere mai disponibile per PC
Activision dichiara che CoD: Elite potrebbe non essere mai disponibile per PC

Arriva dal profilo ufficiale Twitter una dichiarazione che di certo non farà piacere a chi ha acquistato una copia di Modern Warfare 3. Secondo Activision, al momento non è possibile affermare con certezza se e con quali tempistiche Call of Duty: Elite sarà disponibile anche su PC.

“Stiamo lavorando per offrire a tutti l’esperienza di Elite, ma non possiamo garantire che ciò avverrà anche su PC”, queste le parole del publisher, che di certo non verranno accolte con entusiasmo dalla community legata al nuovo sparatutto sviluppato da Infinity Ward.

La ragiorne che ha spinto Activision a posticiparne il lancio su PC sarebbe da ricercare nei rischi connessi al diffuso utilizzo di comportamenti scorretti su questa piattaforma, che finirebbe per falsare le statistiche di tutti i giocatori.

Anche nelle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 il servizio è partito con il piede sbagliato, tanto che in seguito ai numerosi malfunzionamenti il publisher ha deciso di offrire un mese di accesso extra a chi ha optato per una sottoscrizione a pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti