Dragon Age 3 multiplayer e un FPS per Dead Space?

Rumor sul futuro dei due franchise EA: Dragon Age e Dead Space
Rumor sul futuro dei due franchise EA: Dragon Age e Dead Space

Alcuni rumor in attesa di conferma, o eventuale smentita, stanno diffondendo in Rete una serie di indizi sul futuro di due delle serie principali targate Electronic Arts: Dragon Age e Dead Space.

Riguardo a Dragon Age, sembra che EA abbia intenzione di realizzarne una componenente multiplayer, costituita da una serie di arene in cui combattere sotto varie spoglie, comprese quelle di un drago. Lo sviluppo dovrebbe avvenire utilizzando il motore grafico di DICE, ovvero il Frostbite 2, e sarà focalizzato nella creazione di elementi sia PvP che PvE. Non è tuttavia ancora chiaro se si tratterà di un prodotto a sé stante oppure una modalità di gioco per un ipotetico Dragon Age 3.

Anche per quanto riguarda Dead Space, il futuro potrebbe riservare alcune soprese. Sembra infatti che EA voglia diversificare il prodotto, realizzando sia un FPS, sia un simulatore di combattimento tra navicelle spaziali, che un action.adventure definito come una sorta di “Uncharted nello spazio”. Lo sviluppo di quest’ultimo, a quanto sembra, sarebbe già iniziato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti