Torino, da Natale WiFi gratis in centro città

Fastweb si veste da Babbo Natale e per le festività natalizie regalerà insieme al Gruppo bancario Credito Valtellinese ai cittadini di Torino un’area WiFi pubblica gratuita. L’accordo tra il Gruppo bancario Credito Valtellinese e Fastweb prevede infatti la copertura di piazza Carlo Felice, davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova e di Corso Vittorio Emanuele II con una rete wireless pubblica ad accesso libero totalmente gratuita. Ci si potrà collegare sia con il proprio portatile che con uno smartphone o un tablet pc.

Unici passaggi richiesti sono la registrazione al servizio al primo collegamento da cui potremo ottenere le nostre password univoche per l’uso della rete wi-fi che ci verranno inviate in tempo reale via sms.

L’iniziativa di Torino rientra in un più ampio progetto che vuole realizzare nuove isole wireless in molte città italiane davanti alle principali filiali del Gruppo Credito Valtellinese. Profonda soddisfazione per il Gruppo bancario Credito Valtellinese che intende puntare sempre di più su queste iniziative ad alto contenuto tecnologico per offrire alla cittadinanza nuovi e avanzati servizi di pubblica utilità.

Non è la prima volta che il gruppo Creval lega il proprio nome a iniziative ad alto contenuto tecnologico. Vogliamo continuare su questa strada perché desideriamo contraddistinguerci come soggetto attento all’innovazione vicino a tutti coloro che utilizzano la tecnologia nel loro quotidiano

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti