Xbox Live Gold: tre giorni gratis per tutti

Microsoft offre un weekend gratuito per godere di tutte le funzionalità della Xbox 360 e di Kinect.
Microsoft offre un weekend gratuito per godere di tutte le funzionalità della Xbox 360 e di Kinect.

A partire da oggi e fino alla mezzanotte di domenica 11 dicembre, tutti i possessori di Xbox 360 avranno la possibilità di accedere gratuitamente al servizio Xbox Live Gold. L’offerta è arrivata pochi giorni dopo l’aggiornamento della dashboard e al rilascio dell’applicazione per Windows Phone e iOS.

Quella di Microsoft è ovviamente una mossa studiata per stuzzicare l’appetito agli utenti della console, che ora avranno la possibilità di utilizzare le complete funzionalità della Xbox 360 e provare il nuovo servizio di streaming TV, in Italia offerto da Mediaset con Premium Play.

Il Free Weekend Live consentirà anche l’accesso a Facebook, Twitter, Video Kinect, YouTube, Zune Video, Avatar Kinect, Skype, al servizio di cloud storage e, ovviamente, al gioco online in multiplayer.

Almeno per tre giorni gli utenti avranno l’opportunità di verificare i progressi compiuti da Microsoft in questi anni. La Xbox 360 e Kinect rappresentano ormai l’accoppiata perfetta per avere una esperienza multimediale completa davanti alla propria TV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti