Facebook 1.8.1 per Android, ecco la Timeline

La Timeline di Facebook, al debutto in questi giorni anche per gli utenti italiani, è stata introdotta anche sui dispositivi Android con l'aggiornamento alla versione 1.8.1 del software
La Timeline di Facebook, al debutto in questi giorni anche per gli utenti italiani, è stata introdotta anche sui dispositivi Android con l'aggiornamento alla versione 1.8.1 del software

Con l’introduzione della Timeline, Facebook aggiorna anche l’applicazione ufficiale dedicata a smartphone e tablet Android, portandola così alla versione 1.8.1. Disponibile per il download sulle pagine del Market, il software prosegue nel suo cammino di miglioramento, incontrando finalmente il consenso dell’utenza, che spesso aveva giudicato piuttosto scomoda l’interazione con il social network mediante i dispositivi con sistema operativo mobile di bigG.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la Facebook Timeline rappresenta una sorta di diario all’interno del quale sono raggruppate tutte le attività, gli aggiornamenti di stato e i materiali condivisi dell’utente. In sintesi, si tratta di un nuovo layout attraverso il quale presentare agli amici il proprio profilo, con un’immagine rappresentativa visualizzata nella parte superiore definita Copertina.

[nggallery id=2609 template=inside]

In seguito all’update della scorsa settimana, dunque, il social network di Mark Zuckerberg compie un ulteriore passo in avanti sui dispositivi mobile con cuore Android, confermandosi come la piattaforma 2.0 più utilizzata del pianeta. Stando a quanto dichiarato sulle pagine del Market, Facebook 1.8.1 per Android introduce anche le notifiche push, ovvero una funzionalità in grado di far comparire sul display gli aggiornamenti in tempo reale. A tal proposito, va però segnalato come alcuni utenti abbiano lamentato malfunzionamenti per questa specifica feature.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti