Gran Turismo 5: DLC e aggiornamenti nei prossimi giorni

Sony prepara un pacchetto natalizio per i giocatori di GT5
Sony prepara un pacchetto natalizio per i giocatori di GT5

Sony ha annunciato che la prossima settimana rilascerà una serie di nuovi contenuti per Gran Turismo 5. Si parla di pacchetti aggiuntivi che introdurranno nuovi veicoli, più un update del software che aggiornerà il gioco alla versione 2.02.

Le automobili introdotte dal Car Pack 2, al costo di 3,99 dollari, saranno le seguenti: Mini Cooper S 2011, Volkswagen Golf VI R 2010, Volkswagen Scirocco R 2010, Nissan GT-R Black edition R35 2012.

Oltre a questo, ci sono altre sorprese. Chiunque abbia infatti scaricato qualche DLC, si vedrà sbloccare gratuitamente il Gran Turismo Racing Kart 125 SP e cinque nuove Car Refresh card, che renderanno ogni macchina come nuova, mantenendo qualunque modifica al motore o alla carrozzeria effettuata dal giocatore. Per usufruire di questa offerta, occorrerà installare il nuovo update entro la prossima settimana.

Inoltre, scaricando e installando l’aggiornamento 2.02, si riceverà gratuitamente la Toyota FT-86 2012, da aggiungere al proprio garage. Per chi volesse invece ricevere una Nissan GT-R in edizione speciale, non resta che cimentarsi nello speciale GT5 Time Trial Challenge, che si concluderà la prossima settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti