YouTube: i video più popolari in Italia nel 2011

Ecco i video più cliccati su YouTube nel corso del 2011 dai navigatori italiani, presentati da Google sul blog ufficiale
Ecco i video più cliccati su YouTube nel corso del 2011 dai navigatori italiani, presentati da Google sul blog ufficiale

Dopo aver analizzato le parole più cercate nel 2011, con Google Zeitgeist, ecco giunto il momento di dare uno sguardo ai video più cliccati su YouTube dalla community italiana negli ultimi dodici mesi. La classifica, illustrata sul blog ufficiale di bigG, è divisa nelle categorie “Video musicali” e “Video più popolari”.

Trionfa la musica straniera nei gusti degli ascoltatori nostrani, almeno stando a quanto rivelano i click su YouTube. Sul podio, al primo posto Jennifer Lopez con “On the Floor”, al secondo Pitbull “Give Me Everything” e solo al terzo un gruppo italiano: i Modà con “Arriverà” (ft. Emma).

[youtube]t4H_Zoh7G5A]

[youtube]EPo5wWmKEaI]

[youtube]g1vveTJN8Do]

[youtube]KQ6zr6kCPj8]

[youtube]1CydZtP_XlA]

[youtube]a5irTX82olg]

[youtube]SmM0653YvXU]

[youtube]qMxX-QOV9tI]

[youtube]RruDYGIx1Ak]

[youtube]fLexgOxsZu0]

I video di YouTube più popolari tra i navigatori italiani spaziano da parodie musicali che prendono di mira gli esponenti politici a servizi giornalistici sulle catastrofi naturali che nel 2011 hanno sconvolto alcune zone del pianeta. Buona visione.

[youtube]ePbzE9S7eoE]

[youtube]SEk_aPqTK9M]

[youtube]Npbj4ge2yh4]

[youtube]N-HbxNtY1g8]

[youtube]HPsmnu1OyiU]

[youtube]NBlN_d9mygw]

[youtube]wpkHLzMNY4I]

[youtube]sSAxxyYHS74]

[youtube]rtfYD_i1u-0]

[youtube]zm5tIFMIJok[/youtube]

Si segnala infine che, per conoscere quali sono state le clip più visualizzate a livello globale, il portale ha messo a disposizione la sezione Rewind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti