xmas!, auguri di Natale con Windows Phone

Un'applicazione per Windows Phone permette di creare una cartolina di Natale da inviare ad amici e parenti.
Un'applicazione per Windows Phone permette di creare una cartolina di Natale da inviare ad amici e parenti.

Mancano solo 4 giorni al Natale e, come ogni anno, è arrivato il momento di fare gli auguri ad amici e parenti. Per quelli che non possono farlo personalmente, viene in aiuto la tecnologia, in particolare una piccola applicazione denominata xmas!, abbreviazione di Christmas. Invece di inviare un banale SMS, meglio augurare buone feste con una cartolina colorata.

xmas! permette di inviare gli auguri di Natale in otto lingue diverse, utilizzando uno dei nove sfondi predefiniti oppure una immagine memorizzata sul cellulare per creare una cartolina. Per chi non ha la giusta ispirazione, sono disponibili varie frasi “preconfezionate” (oltre 100) da unire all’immagine, ma l’utente può comunque inserire un testo personalizzato.

Al termine della procedura di creazione della cartolina, è possibile conservarla nell’hub Foto ed inviarla al destinatario mediante SMS, MMS o email.

La versione attuale 1.3 ha introdotto la possibilità di utilizzare le proprie foto come sfondo, mentre nella prossima release sarà integrato il supporto per Facebook e Twitter. xmas!, offerta ad un prezzo di 1,29 euro, rappresenta dunque un modo alternativo per fare gli auguri in occasione di una festa attesa sia dagli adulti che dai bambini.

[youtube]VXs07yvHS_A[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti