Sonic & Sega All Stars Racing gratis su App Store

"Sonic & Sega All Stars Racing" è la nuova app offerta in "12 giorni di regali Apple".
"Sonic & Sega All Stars Racing" è la nuova app offerta in "12 giorni di regali Apple".

Per il quinto giorno dell’iniziativa “12 giorni di regali Apple”, una graditissima sorpresa arriva dai meandri di App Store: “Sonic & Sega All Star Racing“. Il videogioco, disponibile per il download gratuito entro la mezzanotte di oggi, farà di certo felici tutti gli appassionati di videogame e, in particolare, i nostalgici dei personaggi storici di Sega.

Il protagonista è il più famoso porcospino dell’informatica, il velocissimo Sonic, che si lancia insieme agli altri personaggi della softwarehouse in una divertente corsa automobilistica tra 15 percorsi mozzafiato. Il gameplay, sulla falsariga dell’avversario “Mario Kart“, garantisce un divertimento assicuro grazie anche alle molteplici possibilità di condivisione.

Oltre al supporto ovvio a Game Center e Open Feint, i social network per videogiocatori con cui divertirsi a colpi di punteggi e classifiche, “Sonic & Sega All Star Racing” consente lunghe partite in multiplayer via Bluetooth e WiFi, per un massimo di tre giocatori contemporanei.

Il gioco è liberamente scaricabile da App Store seguendo il link proposto dall’applicazione di “12 giorni di regali Apple” o, in alternativa, tramite iTunes Store seguendo questo indirizzo. Come al solito, si ricorda che i device aggiornati a iOS 5 potranno godere della sincronizzazione automatica degli acquisti: scaricando, ad esempio, l’applicazione via iTunes, la si ritroverà senza alcuno sforzo sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch.

Dopo la musica dei Coldplay e di Gianna Nannini, i misteri di “Broken Sword” e le stupefacenti immagini di “Best In Travel 2012”, quali altre sorprese ha in serbo Cupertino per i propri utenti? L’appuntamento è per lunedì, quando si tratteranno i contenuti offerti durante il weekend di Capodanno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti