Sony Ericsson LT28at, primi scatti del super-phone

Sony Ericsson LT28at Xperia torna a far parlare di sé, con i primi scatti della fotocamera pubblicati in Rete
Sony Ericsson LT28at Xperia torna a far parlare di sé, con i primi scatti della fotocamera pubblicati in Rete

Sony Ericsson LT28at, il “super-phone” già discusso con alcuni rumor nelle scorse settimane, torna a far parlare di sé. Questa volta grazie alla documentazione comparsa sul sito ufficiale del SIG (Bluetooth Special Interest Group) che si occupa di catalogare tutti i dispositivi equipaggiati con la tecnologia Bluetooth.

Le specifiche hardware dello smartphone, identificato in Rete anche come Xperia Ion, lo rendono particolarmente interessante: display da 4,55 pollici con risoluzione 720p, moduli per la connettività LTE, WiFi, Bluetooth e due fotocamere: una posteriore da 13 megapixel con flash LED integrato e un secondo obiettivo frontale che, stando alle indiscrezioni finora trapelate, sarebbe in grado di registrare filmati a risoluzione 1280×720 pixel.

[nggallery id=2630 template=inside]

Un dispositivo che punta molto sull’ambito multimediale, dunque, con funzionalità avanzate per quanto riguarda le fotografie e i video, come dimostrano anche gli scatti raccolti nella galleria allegata. Si tratta delle prime immagini comparse sulle piattaforme di photo sharing, etichettate con la sigla “SEMC LT28at” per quanto riguarda la fotocamera utilizzata.

L’attesa per saperne di più sul Sony Ericsson LT28at potrebbe non prolungarsi ancora a lungo. In molti ipotizzano una sua presentazione in occasione dell’evento CES 2012 in programma per la prossima settimana a Las Vegas, con la diffusione di notizie certe sul resto delle componenti equipaggiate e in merito alla data di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti