Al CES 2012, 250 dipendenti Apple

Avvistati al CES 2012 oltre 250 dipendenti Apple, che avrebbero firmato per partecipare alla manifestazione di Las Vegas.
Avvistati al CES 2012 oltre 250 dipendenti Apple, che avrebbero firmato per partecipare alla manifestazione di Las Vegas.

Non solo Greg Joswiak è stato avvistato al CES 2012: secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati presenti all’evento di Las Vegas oltre 250 dipendenti di Apple. È quanto indica una fonte vicina alla Mela, che spiega come tale numero di impiegati sia quello che è stato registrato nel corso di questa settimana per assistere al Consumer Electronic Show.

Se Greg Joswiak, responsabile della divisione marketing di iOS, era disposto strategicamente al di fuori dello stand Sony, giustificandosi dicendo di essere interessato alle aziende concorrenti e ai prodotti che solitamente si presentano durante una manifestazione tanto importante qual è il CES 2012, non è ancora noto cosa facessero e dove fossero gli altri 250 dipendenti Apple presenti in fiera.

Quest’anno, numerosi competitor hanno presentato ultrabook, smartphone tablet che prendono spunto dal design di MacBook, iPhone e iPad, dunque è possibile che si volesse controllare la situazione. Al CES 2012 è inoltre stata posta una forte enfasi sulle funzioni di riconoscimento vocale simil-Siri integrate sulle TV di nuova generazione, quale ad esempio quella di Nuance. Apple solitamente non partecipa alle fiere ma favorisce eventi del tutto propri, tuttavia è curioso notare come l’interesse dei propri dipendenti sia completamente diverso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti