Facebook Timeline: le copertine creative

Timeline è arrivata e gli utenti Facebook stanno usando tutta la loro creatività per rendere unico il proprio diario con cover originali e fantasiose.
Timeline è arrivata e gli utenti Facebook stanno usando tutta la loro creatività per rendere unico il proprio diario con cover originali e fantasiose.

Avete già attivato la nuova Timeline di Facebook ma non avete ancora una copertina che soddisfi la vostra fantasia? Il nuovo diario messo a punto dal social network in blu permette di personalizzare il proprio profilo come meglio si crede, ma senza ombra di dubbio la prima cosa che viene notata – e che più lascia il segno nelle menti degli amici – è la cover.

Una sorta di prima pagina che marchia la Timelin, la copertina rende unica la propria pagina e fa da sfondo alla Face-life adesso alla portata di tutti. Molti degli utenti di Facebook che l’hanno già attivata stanno sbizzarrendo la propria fantasia: ne è una prova il fatto che online già da qualche settimana se ne trovano di tutti i colori e per tutti i gusti.

Abbinando infatti la propria foto profilo all’immagine di copertina del diario di Facebook possono essere create delle cover artistiche e simpatiche, per dare un tocco di brio alla nuova interfaccia grafica – che altrimenti sarebbe solo confusionaria. Le proposte sono pressoché infinite: qui pubblichiamo quelle ormai divenute famose sui maggiori siti d’informazione. Per chi volesse, è possibile condividere la cover della propria Timeline inserendola tra i commenti.

[nggallery id=112]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti