CES 2012: gli accessori per iPhone, iPad e iPod touch

Al CES 2012, vari produttori hanno presentato una serie di accessori per iPhone, iPod touch e iPad.
Al CES 2012, vari produttori hanno presentato una serie di accessori per iPhone, iPod touch e iPad.

Anche se Apple non ha partecipato ufficialmente al CES 2012 di Las Vegas, ciò non significa che la sua presenza non si sia fatta sentire all’interno dell’importante evento a sfondo tecnologico, anzi molte aziende produttrici hanno presentato una corposa serie di accessori dedicati a iPhone, iPod e iPad.

Da altoparlanti a custodie per finire a gadget di ogni tipo, il CES 2012 si è rivelato ugualmente ricco di sorprese per l’ecosistema Apple. Si parte da Behringer e dal dock per iPhone e iPod touch che ha presentato, interessante poiché dotato di connettività wireless e che consente di portarlo con se fino a 150 metri dall’unità base. Sempre Behringer ha presentato altro dock e altoparlanti ideali per chi ascolta spesso musica.

[nggallery id=895 template=inside]

Spazio a iHome Boombox, una sorta di particolare jukebox al neon rosa da 20 watt che funziona con 6 batterie al litio; presentato poi una sorta di allarme radar che si abbina al device iOS e consente a chi guida di rilevare in anticipo l’eventuale presenza di autovelox, e Swivi, una base che consente di filmare se stessi con la fotocamera del proprio dispositivo o di utilizzare al meglio le funzioni di videochat, gadget che dovrebbe debuttare nei negozi entro il primo trimestre del 2011.

Infine, al CES 2012 è stato mostrato un altro accessorio, lo Zensorium Health Monitor, un piccolo dispositivo che si collega all’iPhone e che visualizza i segnali vitali, offrendo la possibilità di condividere le informazioni ottenute sui social network e di tenere traccia delle variazioni nel tempo, e Powertech USB Wall Charger, una presa da muro per ricaricare il proprio dispositivo Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti