Logo Apple Vintage: 10 accessori cult

Dieci accessori per dispositivi Apple con il vecchio logo arcobaleno.
Dieci accessori per dispositivi Apple con il vecchio logo arcobaleno.

Il logo Apple utilizzato dal 1976 al 1988 era diverso dall’attuale. La celebre mela morsicata si colorava d’arcobaleno, e per certi versi è rimasto tutt’ora quello preferito da parte di molti fan del colosso di Cupertino. Segue quindi una raccolta di dieci accessori pensati e realizzati sfruttando il primo logo della Mela, il progenitore del monocromatico attuale.

Navigando in rete se ne trovano di ogni fattura, ma questi sono probabilmente tra i più belli disponibili sul mercato. A cominciare da un semplice adesivo, venduto al prezzo di 9,99 dollari, applicabile sul retro del proprio dispositivo e che presenta il vecchio logo accompagnato dal noto slogan “Think Different“. Ma si va anche per accessori più classici, come un tappetino per mouse o un retro adesivo da applicare su iPad.

[nggallery id=896 template=inside]

Non mancano gli oggetti più particolari: un paio di orecchini a forma di mela morsicata, sempre con la vecchia colorazione, venduto al prezzo di 23,99 dollari. Ma c’è anche una coppia di gemelli per 14,95 dollari, una stampa 8 x 12 dedicata al vecchio Macintosh o una bella cover per iPhone realizzata in punto croce.

Infine, un’altra serie di adesivi e una tazza da caffè e una stampa 32 x 32 raffigurante un giovane Steve Jobs.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti