Sony Ericsson ST25i Kumquat, ecco la prima immagine

Sony Ericsson WT25i si mostra in un'immagine pubblicata su Web ed emergono le prime caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.
Sony Ericsson WT25i si mostra in un'immagine pubblicata su Web ed emergono le prime caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

La joint venture Sony Ericsson è stata sciolta qualche settimana fa, ma ciò non significa che di recente i due produttori non fossero ancora al lavoro insieme su nuovi prodotti. Una foto pubblicata sul Web mostra infatti il Sony Ericsson ST25i, chiamato anche Kumquat, nuovo smartphone che dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.

Il Sony Ericsson ST25i era già trapelato sulla roadmap Sony qualche tempo fa, dunque l’arrivo dell’immagine che svela il device non sorprende più di tanto. Le caratteristiche tecniche parlano di uno smartphone con display da 3,5 pollici touchscreen e risoluzione pari a 480×854 pixel.

Kumquat dovrebbe esser dotato di un processore dual core con velocità di clock di 1 GHz e pare avrà una fotocamera da 5 megapixel posteriore, che consentirà all’utente anche di registrare video in HD a 720p. Un prodotto di fascia media, dunque, pensato per venire incontro alle esigenze di chi desidera uno smartphone Android (non è dato a sapere quale sarà la versione della piattaforma equipaggiata) senza spendere troppo.

Nessuna notizia è stata diffusa in merito al lancio del nuovo smartphone di Sony Ericsson sul mercato, e non si sa nemmeno quale sarà l’esborso economico necessario per acquistarne un’unità. Maggiori dettagli dovrebbero comunque pervenire nelle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti