Angry Birds su Facebook dal 14 febbraio

Angry Birds sbarca su Facebook dal 14 febbraio, come annunciato da Rovio.
Angry Birds sbarca su Facebook dal 14 febbraio, come annunciato da Rovio.

Rovio ha annunciato che Angry Birds sarà disponibile anche su Facebook a partire dal 14 febbraio. Per festeggiare l’occasione, lo sviluppatore sta organizzando un evento di lancio a Jakarta, in Indonesia, ove presenterà tutte le funzionalità del gioco in versione sociale dedicato alla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Angry Birds è uno dei giochi di maggiore successo su dispositivi mobile: prima su iOS, poi su Android e successivamente approdato anche sul social network Google+, è tempo per Rovio di espandere i confini e approdare anche su Facebook: lì avrà un enorme potenziale, dato che potrà contare su oltre 800 milioni di utenti, parte dei quali sarà probabilmente interessata al gioco data la sua popolarità.

Anche in versione Facebook saranno presenti tutte le funzionalità che hanno reso Angry Birds famoso: oltre il classico gameplay, dove il giocatore dovrà lanciare dei particolari uccellini dotati di varie caratteristiche per colpire gli antipatici maialini piazzati in vari punti strategici, non mancheranno animazioni in alta qualità e nuovi power up che si potranno guadagnare raggiungendo nuovi livelli oppure acquistare a 0,99 centesimi.

[nggallery id=119]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti