PlanetScapes, sfondi animati HD per Android

Central Core Studios mette a disposizione PlanetScapes, una gamma di sfondi animati HD per Android, sia in versione gratuita che a pagamento.
Central Core Studios mette a disposizione PlanetScapes, una gamma di sfondi animati HD per Android, sia in versione gratuita che a pagamento.

A chi non piace personalizzare il proprio dispositivo? Renderlo unico, vicino il più possibile ai propri gusti: per questo il team Central Core Studios ha iniziato a lavorare su alcuni progetti artistici, abbandonando per un po’ i giochi, creando splendidi sfondi animati HD per tutti i dispositivi Android, tra i quali si segnala PlanetScapes.

Un vero e proprio archivio di wallpaper, scovato su Android Market, che potrà sorprendere la vista di chiunque. Dettagli curatissimi, profondità, nitidezza ed effetti speciali: Central Core Studios ha ottimizzato questi sfondi per ogni dispositivo Android, creando non solo mondi fantastici, ma veicoli, cellule, virus, particelle microscopiche e gnomi animati.

[nggallery id=2681 template=inside]

Installando PlanetScapes il proprio dispositivo diventerà la finestra sul pianeta Avalon. Nuovi mondi, quindi: c’è la notte sulle Cascate di Avalon che bagnano le isole con il vento che soffia, oppure la luce del giorno, che illumina le valli del Canyon di questo mondo fantastico. Ma anche tramonti, neve e ghiaccio, per sognare e regalarsi un attimo di pace in alta definizione semplicemente guardando il proprio smartphone o tablet.

Gli sfondi animati in questione sono disponibili sia in versione gratuita con opzioni di personalizzazione limitate, che in versione a pagamento a 1,14 euro, con tre paesaggi diversi al prezzo di uno e tutte le opzioni disponibili.

[youtube]KGaUCwzVt6U[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti