LG Optimus L3 E400, prima immagine e specifiche

Appare su un sito scandinavo LG Optimus L3 E400, nuovo smartphone entry level ancora non annunciato ufficialmente.
Appare su un sito scandinavo LG Optimus L3 E400, nuovo smartphone entry level ancora non annunciato ufficialmente.

Nelle ore scorse è stata pubblicata in Svezia la fotografia di un nuovo smartphone LG, ancora non annunciato, identificato per il momento con la sigla LG Optimus L3 E400. Trattasi di un device inedito con cuore Android, che andrà probabilmente a ringiovanire la famiglia Optimus del produttore con un telefono di fascia bassa.

LG Optimus L3 E400 è comparso sul sito Web del rivenditore scandinavo Cdon e, insieme all’immagine di presentazione, vengono rese note anche una serie di caratteristiche tecniche. Lo smartphone pare avrà un display da 3,2 pollici con risoluzione QVGA (320×240 pixel), una fotocamera da 3 megapixel senza flash, uno slot microSD che serve per espandere lo spazio disponibile per l’archiviazione dei file. Il sistema operativo integrato viene individuato in Android 2.3 Gingerbread.

Non è stata comunque diffusa alcuna informazione circa il processore, la RAM, la memoria interna e le altre caratteristiche tecniche del nuovo LG Optimus, ma lo smartphone è già in pre-ordine sul sito a circa 120 sterline. Non resta dunque che attendere per saperne di più a riguardo e per avere la certezza che tale entry level si chiamerà davvero LG Optimus L3 E400.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti