Indoona, l'applicazione VoIP di Tiscali sbarca anche sull'iPad

Indoona, l’applicazione per smartphone e computer fissi con cui Tiscali ha deciso di sfidare Skype nel mercato delle telecomunicazioni mobili si evolve ulteriormente e sbarca oggi sul Tablet PC Apple iPad. Dunque, tutti i possessori dell’iPad potranno scaricare gratuitamente Indoona dall’Application Store e iniziare da subito a chiamare, video chiamare e inviare messaggi, foto, video sia sotto rete 3G che sotto rete Wi-Fi, il tutto gratuitamente tra utenti dello stesso servizio.

Inoltre sino al 31 marzo 2012 sarà possibile chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi italiani sino a un massimo di 200 minuti al mese (andando oltre scattano le normali tariffe del servizio).

Rimangono invariate tutte le altre caratteristiche del servizio. Sarà dunque possibile comprare del credito per chiamare tutti i numeri italiani fissi e mobili oltre che i numeri stranieri a prezzi decisamente vantaggiosi. Oppure srà sempre possibile acquistare anche un numero geografico da abbinare al servizio Indoona per farsi chiamare ovunque nel mondo al costo di una chiamata urbana.

Tutte le caratteristiche del servizio e i costi delle varie opzioni sono disponibili sul sito ufficiale di Indoona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti