LG-P880 e LG-P700 presentati al MWC 2012?

LG sembra si stia preparando a lanciare due nuovi dispositivi: l'LG-P880 e l'LG-P700 saranno probabilmente presentati al Mobile World Congress 2012 a Barcellona.
LG sembra si stia preparando a lanciare due nuovi dispositivi: l'LG-P880 e l'LG-P700 saranno probabilmente presentati al Mobile World Congress 2012 a Barcellona.

Due nuovi dispositivi LG con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrebbero essere in dirittura d’arrivo. Pare infatti che i modelli LG-P880 e LG-P700 possano essere presentati a fine mese in occasione del Mobile World Congress 2012, ma siccome le informazioni a riguardo provengono da fonti non ufficiali il tutto è da prendere con le pinze.

Mancano poche settimane ormai, e se LG si sta realmente preparando per l’annuncio dei nuovi smartphone basati su Android 4.0 lo sapremo presto. Senza dubbio, quest’anno alla kermesse mondiale sulla tecnologia mobile se ne vedranno delle belle.

Ad esempio, proprio gli inediti smartphone della casa coreana dovrebbero essere ben dotati e ben disposti a stupire il pubblico: infatti LG avrebbe deciso di creare dei dispositivi di punta dotati della più recente piattaforma Ice Cream Sandwich. LG-P880 dovrebbe avere uno schermo touchsreen con risoluzione in alta definizione, anche se sappiamo ancora poco riguardo le dimensioni. Inoltre si aspetta di vedere un processore dual core, forse OMAP di Texas Instruments, accompagnato da 1 GB di RAM.

LG-P700 è invece uno smartphone di fascia media, con una risoluzione da 640×480, display touch VGA, processore TI OMAP 4430 e 1 GB di RAM. Diverse indiscrezioni sembrano voler indicare una tastiera QWERTY fisica per questo dispositivo, ma l’unica possibilità di avere certezze a riguardo è quella di aspettare il MWC 2012, che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti