Kindle Touch WiFi disponibile nel mondo, ma non in Italia

Amazon distribuisce globalmente il Kindle Touch WiFi ma non in Italia, Spagna, Francia e Germania.
Amazon distribuisce globalmente il Kindle Touch WiFi ma non in Italia, Spagna, Francia e Germania.

Fino a poche ore fa, Kindle Touch WiFi era acquistabile solo negli Stati Uniti ma Amazon ha finalmente esteso la distribuzione dell’eBook Reader a livello mondiale. Da praticamente quasi tutte le parti del globo è infatti possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale del produttore tale modello di Kindle, ma purtroppo non ancora in Italia, Germania, Spagna e Francia.

Amazon non ha spiegato come mai alcuni grandi paesi europei siano rimasti esclusi dalla distribuzione del Kindle Touch WiFi, è tuttavia probabile che il modello con display multitouch giungerà anche sul relativo store online Amazon nelle prossime settimane. In Italia, si ricorda che oggi è disponibile solo il Kindle nella versione base, ovvero il prodotto con soli tasti fisici.

[nggallery id=1305 template=inside]

Kindle Touch con connettività WiFi è disponibile tra le pagine di Amazon a 139 dollari, dunque un esborso economico necessario per acquistarlo davvero poco maggiore rispetto al Kindle nella versione base, che in Italia costa 99 euro. Il prodotto con display multitouch con tecnologia eInk da 6 pollici è l’8% più luminoso rispetto ai precedenti modelli e l’11% più sottile. Pesa soli 213 grammi e ha uno spazio interno per l’archiviazione dei file pari a 4 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti