Nokia rivela il Nokia Lumia 900 bianco su Facebook

Nokia ha pubblicato per errore un'immagine del Lumia 900 di colore bianco. Potrebbe essere la versione per il mercato europeo.
Nokia ha pubblicato per errore un'immagine del Lumia 900 di colore bianco. Potrebbe essere la versione per il mercato europeo.

Nokia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un’immagine di un Lumia 900 bianco. Lo smartphone, annunciato al recente CES di Las Vegas, rappresenta l’offerta di punta del produttore finlandese per la piattaforma Windows Phone. La versione compatibile con la rete LTE di AT&T dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 18 marzo.

Ieri Nokia ha presentato la versione bianca del Lumia 800, pubblicando alcune immagini sul social network. Una delle immagini però mostra un Lumia 900 bianco, nonostante la didascalia faccia riferimento al modello inferiore. Se non è stato intenzionale, si è trattato di un errore abbastanza grossolano, in quanto le differenze tra i due terminali sono evidenti.

Il Nokia Lumia 900, infatti, come si nota dall’immagine, possiede un vetro piatto ed è chiaramente visibile la fotocamera frontale, assente nel Lumia 800. Non è presente nemmeno il marchio AT&T, per cui si tratta sicuramente della versione non LTE destinata al mercato internazionale.

[nggallery id=1620 template=inside]

L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Ricordiamo che il Lumia 900 ha un display da 4,3 pollici ed integra un processore da 1,4 GHz, 512 MB di RAM, 16 GB di memoria interna e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. In base ad alcune indiscrezioni, per il mercato europeo Nokia potrebbe lanciare a maggio un Lumia 910 con fotocamera da 12 Megapixel.

[youtube]k3Nfh9bl0Z8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti