Kingdoms of Amalur: Reckoning disponibile da oggi

Kingdoms of Amalur: Reckoning sbarca in Italia, offrendo oltre 200 ore di gioco.
Kingdoms of Amalur: Reckoning sbarca in Italia, offrendo oltre 200 ore di gioco.

Electronic Arts, 38 Studios e Big Huge Games annunciano che il gioco di ruolo fantasy Kingdoms of Amalur: Reckoning è disponibile da oggi anche in Italia su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo è stato realizzato con la straordinaria collaborazione dello scrittore R. A. Salvatore, di Todd McFarlane, creatore di Spawn e Ken Rolston, celebre game designer famoso per aver lavorato sui precedenti titoli della saga di The Elder Scrolls, Morrowind e Oblivion. Kingdoms of Amalur: Reckoning prende peraltro in prestito tantissimo dai titoli citati, proponendo una struttura di gioco libera che permette all’utente di affrontare l’avventura come desidera.

Le ambizioni degli sviluppatori peraltro non sono nascoste. Ian Frazier, capo designer del progetto, ha svelato infatti che Reckoning promette una longevità pari addirittura a più di 200 ore per la sola main quest, facendo schizzare alle stelle la durata complessiva comprendente le missioni e le attività secondarie.

Si ricorda infine che chi acquisterà una copia nuova del gioco potrà avere accesso a sette missioni esclusive attraverso il pacchetto digitale House of Valor.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti