Xbox Live: offerta della settimana e nuove uscite

L'offerta della settimana riguarda i contenuti scaricabili del gioco di azione e strategia Fable III.
L'offerta della settimana riguarda i contenuti scaricabili del gioco di azione e strategia Fable III.

Per la settimana in corso, Microsoft ha riservato sconti fino al 45% su cinque contenuti relativi al gioco Fable III. Gli abbonati Xbox Live Gold possono sfruttare l’offerta per aggiungere una nuova missione al gioco di azione e strategia. Le novità proseguono con il DLC di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Saints Row: The Third, e le demo di SSX e Zumba Fitness: Rush.

Ecco l’elenco dei contenuti per il gioco Fable III:

  • Missione Fortezza del traditore (Prezzo scontato: 320 Microsoft Point);
  • Pacchetto missioni Understone (Prezzo scontato: 220 MSP);
  • Set di razze canine (Prezzo scontato: 140 MSP);
  • Tema Premium Industrie Reaver (Prezzo scontato: 160 MSP);
  • Border Collie (Prezzo scontato: 160 MSP).

Con 560 Microsoft Point, gli utenti della Xbox 360 possono scaricare il DLC “Gangster nello spazio” del gioco di avventura-azione Saints Row: The Third, mentre per i membri Elite di Call of Duty: MW3 è disponibile nuovissima mappa Overwatch.

Queste invece sono le due demo offerte gratuitamente agli abbonati Gold:

  • SSX
    Sfida la realtà e conquista il pianeta nei panni del leggendario personaggio di SSX Zoe Payne, completando una gara tutorial sulle Montagne Rocciose. Poi prova il brivido di sfidare la forza di gravità negli eventi Gareggia e Sfoggia i trick. In questa demo con funzioni online abilitate potrai competere con i tuoi amici secondo le tue disponibilità di tempo, caricando i fantasmi delle tue migliori discese sui server di SSX nella modalità Esplora. SSX sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 febbraio 2012.
  • Zumba Fitness: Rush
    Senti l’adrenalina che sale con il secondo capitolo del gioco di fitness più venduto al mondo! Muoviti con un mix bollente di coreografie super coinvolgenti su musiche Zumba e brani elettrizzanti di Pitbull, Nicole Scherzinger e molti altri ancora. Mettiti in forma divertendoti con 42 nuove routine e 24 balli internazionali dal Bollywood al Merengue all’Hip-Hop. Le numerosissime caratteristiche esclusive per Kinect porteranno il concetto di allenamento ad un altro livello: più musica, più sale e star di Zumba, la funzionalità online e il controllo vocale! Segui i tuoi progressi con il nuovo contatore di calorie e personalizza il tuo allenamento. Balla a mani libere grazie alla tecnologia Kinect e gioca con un amico per dare vita a un vero party nel tuo salotto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti