Forza Horizon confermato al Xbox Spring Showcase

Microsof annuncia Forza Horizon all'evento Xbox Spring Showcase.
Microsof annuncia Forza Horizon all'evento Xbox Spring Showcase.

A conferma delle voci che circolavano già da diversi giorni, Microsoft ha annunciato il prossimo titolo della serie Forza, che sarà chiamanto Forza Horizon, in arrivo entro la fine del 2012. Il gioco è in sviluppo presso lo studio britannico Playground Games, al lavoro secondo precise direttive fornite da Turn 10.

Un primo trailer del gioco è stato mostrato nel corso dell’Xbox Spring Showcase di San Francisco ed è visionabile in questa pagina. Gli sviluppatori hanno deciso di non rivelare ancora dettagli sul gioco anche se, in base a vari rumor, Forza Horizon dovrebbe essere un titolo free-roaming, simile dunque a Test Drive: Unlimited più che un racing game come gli episodi precedenti. Turn 10 ha comunque ribadito che occorrerà attendere l’E3 2012 per conoscere maggiori informazioni sul progetto.

Oltre all’annuncio di Forza Horizon, Turn 10 ha rivelato anche una nuova espansione per Forza Motorsport 4, dedicata all’universo Porsche e in arrivo a maggio. Con 30 modelli, dai più classici ai più moderni, 20 nuovi eventi mondiali e 10 obiettivi da sbloccare, gli appassionati della serie avranno di cui intrattenersi ancora per lungo tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti