ASUS Padfone: filmate tutte le funzionalità

Nove filmati per scoprire caratteristiche e funzionalità offerte dall'ASUS Padfone, pubblicati sul nuovo sito ufficiale appena lanciato.
Nove filmati per scoprire caratteristiche e funzionalità offerte dall'ASUS Padfone, pubblicati sul nuovo sito ufficiale appena lanciato.

ASUS Padfone, dispositivo presentato ufficialmente nel corso del recente evento MWC 2012 di Barcellona, si svela oggi con il lancio del sito ufficiale. Come già anticipato, l’uscita è fissata per il mese di aprile, mentre le indiscrezioni relative al prezzo (800 euro circa) sono state smentite in attesa di informazioni più dettagliate.

Display dinamico: passando dalla modalità smartphone a quella tablet, la tecnologia integrata nell’ASUS Padfone adatta automaticamente i contenuti visualizzati sullo schermo alle due diverse risoluzioni, così da permettere di non interrompere un’operazione o la riproduzione di un contenuto multimediale.

[youtube]PDLBQvrqWtc]

Fotocamera: l’obiettivo posteriore da 8 megapixel e composto da cinque lenti garantisce una qualità elevata degli scatti effettuati con il Padfone.

[youtube]mY3l6aOXzDw]

Batteria: l’integrazione dello smartphone nella docking station che lo trasforma in un tablet prolunga di ben cinque volte la longevità della batteria.

[youtube]EaO-BK6aw_U]

Risparmio: utilizzare un solo abbonamento per il traffico dati su due dispositivi differenti consente di risparmiare sulla spesa per l’accesso a Internet.

[youtube]S1CFqwwYiuM]

Audio: la tecnologia SonicMaster garantisce una qualità elevata del comparto audio, durante l’ascolto della musica o la riproduzione dei contenuti multimediali sull’ASUS Padfone.

[youtube]11sw3E3p3NA]

Design: uno stile “zen”, lo stesso già visto sulla linea Zenbook, per un aspetto elegante e funzionale.

[youtube]nPqbyLWely0]

Performance: il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e il processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz offrono prestazioni di prim’ordine in tutti gli ambiti.

[youtube]v4lk9KiuO8g]

Produttività: aggiungendo anche il dock tastiera la durata della batteria aumenta di ben nove volte, rendendo ASUS Padfone ideale per i lunghi trasferimenti o l’utilizzo in mobilità, inoltre il pennino può essere utilizzato come “cornetta” per rispondere alle telefonate senza estrarre lo smartphone dal proprio alloggiamento.

[youtube]xggZF1Yisbc]

One step storage: i dati salvati nella memoria interna del Padfone saranno accessibili nelle tre differenti modalità, ovvero come smartphone, tablet o “netbook” installandolo nell’apposita tastiera.

[youtube]hlzfBfCvGX0]

[nggallery id=2733 template=inside[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti