Nikon D800, manuale disponibile per il download

Nikon D800 si mostra nel dettaglio grazie al manuale ufficiale, disponibile per il download in lingua inglese con un PDF da 472 pagine.
Nikon D800 si mostra nel dettaglio grazie al manuale ufficiale, disponibile per il download in lingua inglese con un PDF da 472 pagine.

Nikon D800, la nuova reflex digitale da 36,3 megapixel del colosso nipponico, rappresenta senza ombra di dubbio una delle fotocamere più desiderate del momento. Un dispositivo definito “impressionante” anche dalla concorrenza, che considerato il prezzo non di certo tra i più accessibili per molti rimarrà un oggetto del desiderio. C’è però un modo che non costa nulla per dare un’occhiata da vicino alle sue caratteristiche e funzionalità, grazie al manuale pubblicato sul sito ufficiale Nikon.

Disponibile per la consultazione online, oppure per il download in formato PDF (23,92 MB), il file contiene 472 pagine con tutte le istruzioni in lingua inglese per utilizzare al meglio la Nikon D800, suddivise nelle sezioni Introduzione, Tutorial, Live View, Image Recording, Focus, sensibilità ISO, Esposizione, Bilanciamento del Bianco, Flash, Altre opzioni di scatto, Connessioni e altre ancora.

[nggallery id=1360 template=inside]

All’interno del manuale anche una serie di illustrazioni che mostrano tutti i dettagli della fotocamera, con istruzioni dettagliate riguardanti il loro funzionamento, accorgimenti per utilizzare al meglio le numerose modalità di scatto, una panoramica completa dell’interfaccia utente mostrata sul display e molto altro. Insomma, un primo assaggio di quanto la Nikon D800 ha da offrire, a portata di click.

Nel frattempo, chi segue da vicino l’approdo sul mercato del nuovo modello Nikon sarà a conoscenza del suo debutto nei giorni scorsi sul territorio indiano, dove è stato commercializzato insieme al modello Nikon D800E. Infine, per completare questo riassunto di tutte le novità degli ultimi giorni riguardanti la D800, ecco un filmato caricato su YouTube nei giorni scorsi, in cui Jim Brandenburg, fotografo di National Geographic, parla della sua esperienza con il dispositivo.

[youtube]uXwfxweNDro[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti