Assassin's Creed 3: svelate Collector's Edition e Join or Die Edition

Una foto dettaglia i contenuti delle Collector's Edition di Assassin's Creed 3.
Una foto dettaglia i contenuti delle Collector's Edition di Assassin's Creed 3.

Svelate online le immagini che rendono noti i dettegli riguardanti i contenuti delle due Collector’s Edition per Assassin’s Creed 3. Pubblicate accidentalmente dallo store Multiplayer.com, sono state immediatamente rimosse, ma c’è chi è riuscito a effettuare uno screenshot, così da pubblicarle nuovamente.

Le immagini ritraggono le versione PS3 delle edizioni per collezionisti di Assassin’s Creed 3. La prima è la Join or Die Edition, che conterrà un DLC bonus, un ciondolo con il simbolo della serie e un diario che dovrebbe contenere materiale extra. La seconda edizione è invece la Collector’s Edition, inserita in un box speciale e contenente un diario di George Washington, una missione extra denominata Ghosts of War dedicata al comparto single player, una medaglia e il DLC Sharpshooter per il multiplayer online del nuovo capitolo della serie.

Non è noto se le immagini trapelate offrano realmente una panoramica di ciò che sarà possibile trovare con le due versioni speciali di Assassin’s Creed 3, dunque sarà necessario attendere un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti